0 0
Read Time:1 Minute, 16 Second

Questa mattina io e Marta Junior (ovvero De Pari) siamo state convocate nell’ambiente 2 per ripulire il pavimento in cocciopesto con inserti di losanghe. Per prima cosa il prof. Zanini ci ha esortate a bagnare il pavimento con le spugne, ripulirlo con una passata di spazzola e di nuovo acqua. Infine ci siamo messe a ripulire in maniera molto precisa con i bisturi il cocciopesto, ricco di insenature nelle quali il fango non demordeva; io e Marta Junior abbiamo aguzzato la vista e ci siamo messe a lavorare con il terrore che un acquazzone sarebbe arrivato da un momento all’altro a vanificare i nostri sforzi.Nel pomeriggio sono venute in nostro soccorso anche Marta Senior (Rossi) e Sabrina, così la pulizia è continuata.
Nonostante il duro lavoro il risultato inizia a vedersi: il pavimento è risaltato nelle sue componenti ed è quasi pronto per la foto dall’alto; si comprende meglio la disposizione non casuale delle losanghe e sono messe in evidenza le buche di palo presenti nel suolo.
Infine nel tardo pomeriggio Cioschi mi ha ricordato che avevo un paio di scene da girare per il filmato riguardante la strada. Io, Samanta e Giulia eravamo le attrici e dopo varie prove, interrotte dalle mie inestinguibili risate, abbiamo portato a termine la registrazione!

La strada è stata oggetto di pulizia anche da parte mia soprattutto durante la scorsa settimana, dunque era un soggetto che mi riguardava da vicino e sono stata entusiasta di far parte delle scene (malgrato la pessima interpretazione).

About Post Author

Valery del Segato

Valery del Segato è al secondo anno della laurea triennale a Siena. Scava a Vignale da quest'anno.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi